Corsair annuncia HS75 XB: le cuffie wireless per Xbox Series X e Xbox Series S

Corsair annuncia HS75 XB: le cuffie wireless per Xbox Series X e Xbox Series S

A distanza di una settimana dal lancio delle cuffie gaming HS60 HAPTIC, Corsair annuncia oggi HS75 XB, un nuovo headset pensato per il gioco ma rivolto questa volta alle console e in particolare alle tanto attese Xbox Series X e Xbox Series. Compatibili anche con Xbox One, queste cuffie offrono il comfort e la qualità del suono tipico della serie Corsair HS, interfacciandosi velocemente con Xbox in modalità wireless, senza l’ausilio di adattatori.

Equipaggiate con driver al neodimio da 50 millimetri con supporto Dolby Atmos e un microfono con cancellazione del rumore, le Corsair HS75 XB offrono un’autonomia di circa 20 ore, garantendo un raggio d’azione di circa 9 metri quando si utilizzano in modalità WiFi. Ricordiamo infatti che sarà possibile collegare le cuffie anche via USB, mentre per utilizzarle su Windows 10 in modalità wireless sarà necessario un adattatore venduto separatamente.

I morbidi padiglioni in memory foam sono rivestiti in similpelle e integrano (quello sinistro per la precisione) una rotella che permette di controllare e bilanciare il volume del gioco e quello della chat; i padiglioni sono regolabili mentre, come altre cuffie targate Corsair, troviamo una struttura in alluminio che garantisce stabilità e durata nel tempo senza influire troppo sul peso.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Mobzilla a 399 euro oppure da Unieuro a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: