Samsung prepara la nuova serie Galaxy F di fascia media: F41 è in arrivo

Samsung prepara la nuova serie Galaxy F di fascia media: F41 è in arrivo

samsung galaxy m31s

Samsung sa sempre come soddisfare ogni fascia di mercato. Il gigante di Seul lancia spesso top di gamma caratterizzati da specifiche strepitose, ma è capace anche di realizzare prodotti per la fascia media che riscuotono un certo consenso nel pubblico. Stando a quanto riportato dal sito 91Mobiles, sembra che l’azienda sudcoreana sia in procinto di lanciare proprio una nuova serie di telefoni “mid-range”, che dovrebbe prendere il nome di Galaxy F.

Sempre stando alle indiscrezioni riportate da 91Mobiles, pare che la caratteristica principale dei nuovi Galaxy F sia il comparto foto. Al momento non sono disponibili dettagli più precisi, ma l’impressione è che avremo a che fare con dispositivi equipaggiati con fotocamere di grande livello a prezzi molto convenienti. I “rumors” sostengono infatti che il prezzo di questi nuovi prodotti dovrebbe aggirarsi tra le 15.000 e le 20.000 rupie indiane, ovvero tra i 170 e le 230 euro.

Per ora Samsung non ha rivelato ancora nessun dettaglio ufficiale sull’uscita di Galaxy F, nè tantomeno è trapelata qualche notizia sulla possibile data di lancio. La fonte sostiene che l’ufficialità potrebbe arrivare a breve, tanto che non è da escludere un lancio già alla fine di questo mese (o al massimo entro i primi di ottobre): l’acquisto avverrà online.

L’ultimo leak suggerisce che il primo smartphone della line-up si chiamerà Samsung Galaxy F41, con un design simile a quello di M31. Il device sarebbe alimentato da un processore Exynos 9611 abbinato a 6 GB di RAM ed avrebbe anche un display AMOLED. Sul retro ci sarebbero una tripla fotocamera e un lettore di impronte digitali. Il misterioso F41 sarebbe in arrivo nelle colorazioni blu, nero e verde in India.

Fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: