Videochiamarsi su Facebook sarà più divertente con Watch Together (foto)

Videochiamarsi su Facebook sarà più divertente con Watch Together (foto)

Guardare un video insieme ai propri amici sta diventando possibile su Facebook Messenger. Il servizio di messaggistica di Mark Zuckerberg permetterà di creare delle videoconferenze con riproduzione dei video di Facebook Watch, grazie alla nuova funzione Watch Together. Così facendo non solo si potrà condividere la visione con chi si vuole, ma anche divertirsi condividendo in tempo reale le reazioni.

Al momento del lancio, l’esperienza di co-watching potrà essere utilizzata da un massimo di 8 persone in una chat video di Messenger su dispositivo mobile o da un massimo di 50 persone in Rooms. L’attuale limite di questa nuova funzionalità è che funziona solo per i video di Facebook Watch, il che significa che non supporta YouTube o i video di altre piattaforme di streaming. Infatti, la visione condivisa è disponibile per i programmi originali, i caricamenti degli utenti, i contenuti dei creatori, i live streaming e presto anche i video musicali presenti sul social network.

LEGGI ANCHE: Ecco l’anteprima di WWE 2K Battlegrounds 

Tale funzione si va a unire al filone di “visioni condivise” che nell’ultimo periodo abbiamo visto aggiungersi a servizi come Netflix e Prime Video. Secondo quanto riportato dalla stessa Facebook, Watch Together è gratuito e sarà lanciato durante le prossime settimane in tutto il mondo in Messenger e Messenger Rooms su dispositivi mobili per iOS e Android.

Immagini



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: