Apple One confermato dal codice di Apple Music

Apple One confermato dal codice di Apple Music

L’app Apple Music per Android ha appena ricevuto un importante aggiornamento che, tra le tante novità, include delle stringhe di codice che confermano l’imminente arrivo di Apple One.

Come anticipato nei mesi scorsi, Apple One è il nome del probabile abbonamento unificato di Apple: secondo i rumor, si tratterebbe di una sottoscrizione che, a seconda del pacchetto scelto, permette di accedere a diversi servizi, come Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e storage su iCloud.

Nell’APK della versione 3.4 di Apple Music per Android, appena rilasciata, si trovano delle stringhe di testo che fanno esplicito riferimento ad Apple One (nome in codice aristotle):

Included in Apple One %s

Subscription Bundle %s

Your Apple Music subscription will be included in Apple One starting %s. You will not be charged for both subscriptions.

You can manage your Apple One subscription using your iPhone, iPad, Apple TV or Mac.

Dalla terza stringa possiamo notare che un eventuale abbonamento ad Apple One andrà a rimpiazzare quello ad Apple Music, in modo che non ci si ritrovi a pagare due volte lo stesso servizio.

Infine, dall’ultima stringa possiamo intuire che non sarà possibile gestire l’abbonamento Apple One da Android: per farlo, sarà necessario utilizzare un dispositivo Apple (iPhone, iPad, Apple TV o Mac).

È possibile che Apple One venga annunciato all’evento che si terrà martedì: se così fosse, è probabile che l’abbonamento unico debutterà insieme ad iOS 14.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: