Gigabyte AORUS FI25F ufficiale: monitor gaming da 0,4 ms e refresh a 240Hz

Gigabyte AORUS FI25F ufficiale: monitor gaming da 0,4 ms e refresh a 240Hz

Gigabyte annuncia il suo primo monitor gaming con pannello IPS SuperSpeed, si tratta dell’AORUS FI25F, prodotto indirizzato ai gamer più esigenti che guardano però anche al design. Per IPS SuperSpeed ci si riferisce ai pannelli IPS di nuova generazione, che da un lato garantiscono una buona resa cromatica (decisamente migliore dei TN), dall’altro offrono tempi risposta inferiori rispetto ai pannelli IPS id vecchia generazione (1ms e inferiore).


AORUS FI25F è il più veloce monitor di Gigabyte, con un tempo di risposta di 0,4 ms (MPRT) – i monitor gaming annunciati ad aprile si “fermano” a 1ms – e una frequenza di aggiornamento di 240Hz. Il display ha una diagonale di 24,5 pollici con risoluzione Full-HD (1920x1080p) ed è certificato AMD FreeSync.

Sempre relativamente al pannello, troviamo la certificazione DisplayHDR 400 (luminosità 400nit), un contrasto nativo 1000:1 e angoli di visione che arrivano a 178/178°. Come tutti i prodotti AORUS il design è particolarmente curato, con illuminazione Gigabyte Aura RGB e possibilità di gestire e personalizzare le varie opzioni/settaggi via software.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: