EA SPORTS NHL21: dal 16 ottobre su PS4 e Xbox One

EA SPORTS NHL21: dal 16 ottobre su PS4 e Xbox One

Ea Sports ha annunciato tramite il suo canale Youtube il nuovo gioco di Hockey su ghiaccio NHL21 che sarà rilasciato il 16 ottobre su PS4 e Xbox One. Per la seconda volta nella sua carriera il russo Alex Ovechkin giocatore dei Whashington Capitals e vincitore della Stanley Cup 2018, sarà il player della copertina del gioco.

Ovechkin è uno dei giocatori più forti e più influenti dell’hockey ed è diventato in poco tempo un idolo del team di sviluppo, che ha cercato di innovare il gioco tramite il suo impatto rivoluzionario sullo sport. Grazie a questa innovazione i vari giocatori di NHL21 potranno contare su un’esperienza rivisitata di Be A Pro, un gameplay migliorato, la nuova modalità di gioco Hockey Ultimate Team Rush e gli aggiornamenti continui a World of CHEL che offriranno la possibilità di creare uno stile e un’eredità in stile Ovechkin.

Lo stesso Ovechkin ha dichiarato: “È un grande onore essere il cover athlete di NHL21 per la seconda volta nella mia vita. Inoltre, sono contento di essere bello in copertina quest’anno come nel 2007!” La modalità rivisitata di Be A Pro migliora la narrazione del gioco e la qualità della vita del personaggio offrendo ai vari player la possibilità di vivere la carriera di una vera e propria star della NHL sia dentro che fuori dal campo di ghiaccio.

I giocatori inizieranno ad entrare nella bottom six della formazione e a diventare nel tempo una superstar mondiale. Sean Ramjagsingh, produttore esecutivo di NHL 21 ha affermato: “La nostra community ci ha chiesto qualcosa di nuovo per la modalità Be A Pro in modo da fargli vivere l’esperienza e la gloria delle star della NHL come Ovechkin. Con questa prospettiva, potremmo migliorare di molto il gameplay per la prossima generazione iniziando proprio da NHL21.”

Proprio il gameplay è diventato più intelligente, più veloce e più emozionante con mosse innovative e ottimi miglioramenti sul puck. I giocatori adesso avranno più opzioni per prendere il controllo e imporre il proprio stile di gioco sugli avversari. Infatti potranno stupire con scivolate, bank e chip mentre eseguono mosse simili a quelle delle reali superstar. Nonostante ciò, i player dovranno tener conto del miglioramento relativo all’IA del portiere con nuove mosse ed abilità che renderanno i goal ancora più difficili da segnare.

L’iterazione di quest’anno porta anche Hut ad un livello successivo con Hut Rush.
Oltre a creare la squadra dei sogni con carte normali, rare e Icone dei giocatori, i vari player potranno giocare rapidamente le loro partite, accumulare risultati e sbloccare ricompense segnando con grande stile. Sarà una modalità importante piena di momenti da non perdere.

In World Of Chel, le nuove stagioni classificate consentiranno ai giocatori di competere in ciascuna delle seguenti modalità ovvero Una, Tre, Drop-In e Club per guadagnare premi ed accedere alle nuove finali Ea Sports Hockey League Club. Il successo del giocatore e della squadra sarà ricompensato con equipaggiamenti e oggetti unici.

Infine la modalità Franchising aggiunge una funzionalità importante come la Scadenza Commerciale. I giocatori sentiranno la pressione della scadenza che si avvicina con aggiornamenti in tempo reale che portano a decisioni importanti su quali giocatori prendere di mira e scambiare. Proprio come nella realtà, il valore di mercato dei giocatori fluttuerà nel corso della giornata e gli avvisi di negoziazione in tempo reale si sposteranno rapidamente tramite il ticker della scadenza commerciale.

I fan che prenoteranno la versione di gioco Great Eight Edition potranno ricevere tre giorni di accesso anticipato, fino a 10 pacchetti Hut Diamond Player Choice, Hut Synergy Veteran Choice Pack, Hut Cover Athlete Choice Pack, Be A Pro XP Boost e 5 Hockey Bag utilizzabili in World Of Chel. Oltre agli incentivi per il preordine, Nhl21 offrirà un Veteran Bonus ai fan di lunga data del franchise, premiando fino a 10 pacchetti fedeltà Hut in base alla proprietà del giocatore degli ultimi tre titoli Ea Sports Nhl.

Nhl21 sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per Xbox One e PlayStation 4. I possessori del servizio Ea Play potranno essere tra i primi a interagire con le nuove funzionalità, una settimana prima dell’uscita ufficiale ovvero il 9 ottobre. Per ulteriori informazioni su Ea Sports Nhl, si può visitare il sito www.easports.com/Nhl.

L’articolo EA SPORTS NHL21: dal 16 ottobre su PS4 e Xbox One proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: