Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Il mercato dei portatili si sta facendo sempre più variegato e da qualche tempo a questa parte è comparsa una nuova categoria di prodotti, di cui fa parte anche l’MSI Creator 17 che analizzeremo ora, destinata ai cosiddetti creatori di contenuti. Si tratta di una serie di dispositivi che sono dotati di caratteristiche volte ad aiutare questa tipologia di utenti ad essere maggiormente produttivi in mobilità.


Per permettere a questi acquirenti di raggiungere lo scopo si sta sostanzialmente cercando di accorciare la distanza tra il lavoro in studio e quello lontano dalla scrivania, offrendo notebook che riescano a raccogliere nel loro classico form factor tutti gli elementi più importanti per un creator. Questo MSI Creator 17, in particolare, offre per la prima volta un display Mini LED dalle caratteristiche davvero eccezionali, probabilmente le più vicine a quelle di un monitor professionale da studio. Di cosa sto parlando? Ve lo racconto subito.

SOMMARIO


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: