Razer Kishi è il controller per Android vincitore del premio “Best of CES”, disponibile da oggi sugli store (aggiornato)

Razer Kishi è il controller per Android vincitore del premio “Best of CES”, disponibile da oggi sugli store (aggiornato)

Razer, società leader nel settore del gaming, annuncia la disponibilità a partire da oggi del Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android, che al CES dello scorso Gennaio ha vinto due premi “Best of CES“.

Grazie alle sue levette analogiche e ad una connessione fisica con lo smartphone tramite porta USB-C, Razer Kishi garantisce il massimo delle prestazioni con funzionalità di gaming avanzate e latenza ultra bassa per chi gioca su mobile.

LEGGI ANCHE: La nostra anteprima di The Last of US 2 (video)

Sono presenti inoltre due grilletti e due tasti bumper, oltre ad una croce direzionale a 8 vie e ai soliti pulsanti frontali. Supporta un’ampia gamma di smartphone grazie al suo design flessibile, e la ricarica è possibile anche mentre si gioca tramite tecnologia pass-through.

Il controller sarà disponibile sia nel sito ufficiale di Razer, sia nello store di Amazon (ed altri rivenditori autorizzati), ad un prezzo di 89,99 euro. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare la pagina di riferimento.

Aggiornamento04/08/2020

Razer aggiorna il suo Kishi con una nuova versione pensata appositamente per xCloud. Troviamo infatti un pulsante Xbox vicino al pad direzionale, e ci sono anche tasti dedicati a View e Menu. La sola altra differenza rispetto al modello base è che con l’acquisto del nuovo Kishi-xCloud ci sono 14 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate, in modo da poter provare xCloud per un paio di settimane, ma si suppone che se comprerete questa nuova edizione è perché abbiate intenzione di giocarci molto più a lungo.

Chiariamo che anche il modello base funzionerà con xCloud, semplicemente non ha le aggiunte di cui sopra, che comunque costano 20$ in più.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: