Federesports-Wesco Summer Cup (Fifa 20): in palio due posti in nazionale

Federesports-Wesco Summer Cup (Fifa 20): in palio due posti in nazionale

Federesports, in collaborazione con Egames365 e Wesco, annuncia l’evento Fifa Fut PlayStation Federesports-Wesco Summer Cup. La competizione mette in palio, tra il resto, anche un posto nella selezione dei due player che andranno a comporre la selezione italiana che affronterà a novembre 2020 la nazionale brasiliana. Le gare saranno disputate online, sul portale Egames365, in due tappe: il torneo qualificazione online round 1 dal 20 al 23 agosto 2020, il torneo qualificazione online round 2 dal 27 al 30 Agosto 2020.

L’orario di inizio del Torneo di apertura è fissato per le ore 21 del 20 agosto. I player potranno concordare in autonomia con il proprio avversario l’orario di inizio dei rispettivi match fino ai quarti di finale. I quarti di finale si disputeranno, obbligatoriamente, tra le ore 20.30 e le ore 21.30 di sabato 22 agosto. Semifinali e Finale si disputeranno, obbligatoriamente, tra le ore 20.30 e le ore 21.30 di domenica 23 agosto. In entrambi i casi sarà necessario che almeno uno dei due player provveda allo streaming del Match per garantire il controllo degli ufficiali di gara federali.

I due vincitori dei due tornei Egames365 saranno ospitati gratuitamente (con trattamento di pensione completa/full board comprensivo di pernottamento di una notte, colazione, cena del sabato, pranzo della domenica e accesso alla spiaggia) nell’esclusiva sede di Lignano Sabbiadoro durante il primo week end di settembre 2020. La partecipazione è totalmente gratuita. I player partecipanti, che dovranno essere tutti maggiorenni, oltre a punti validi per salire nel ranking mondiale di Fifa 20, competeranno anche per uno dei due posti nella selezione italiana che a novembre competerà contro la nazionale brasiliana in una competizione che, annuncia Federesport, sarà realizzata nella sede del Coni.

L’articolo Federesports-Wesco Summer Cup (Fifa 20): in palio due posti in nazionale proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: