Logitech presenta le Cuffie da Gaming Wireless G PRO X

Logitech presenta le Cuffie da Gaming Wireless G PRO X

Una nuova cuffia “pro” che unisce la tecnologia wireless “lightspeed” pro-grade al design delle “Pro x”, divenute celebri nel settore perché costruite secondo le specifiche richieste dei professionisti di esport di tutto il mondo.

“Le Pro X Wireless sono un’importante aggiunta alla nostra linea di cuffie da gaming per professionisti”, spiega Chris Pate, Portfolio Manager della Logitech G Pro Line. “Le cuffie Pro X Wireless offrono agli atleti professionisti e agli aspiranti esporter le migliori cuffie wireless, fornendo loro le prestazioni, le comunicazioni e il comfort di cui hanno bisogno, senza fili o limitazioni”.

“Amo le mie Pro X, l’unica cosa che vorrei è che avessero il supporto wireless”, aveva detto Soren ‘Bjergsen’ Bjerg, pro player di League of Legends dei Tsm. Che ora, dunque, avrà smesso di desiderarle. Le nuove cuffie, tra l’altro, sono dotate di tecnologia lightspeed wireless 2,4 GHz, e offrono oltre 20 ore di durata della batteria e 12 metri di portata, oltre a garantire una comunicazione avanzata, un audio di precisione e la totale libertà della mancanza di cavi.

Inoltre, le nuove cuffie sono dotate del microfono avanzato Blue Vo!ce, con software dedicato, per un’incredibile chiarezza della voce e una comunicazione di alta qualità in-game e in live stream, di driver Pro-G da 50 mm per un audio professionale e nitido, di suono surround Dts 7.1 di nuova generazione per una migliore consapevolezza della situazione e di una confortevole imbottitura in memory foam con un design leggero, che offre ore di comfort per lunghe sessioni di allenamento o match competitivi.

L’articolo Logitech presenta le Cuffie da Gaming Wireless G PRO X proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: