Galaxy M21 e Galaxy A31 mai visti a questi prezzi: Samsung economici per tutti!

Galaxy M21 e Galaxy A31 mai visti a questi prezzi: Samsung economici per tutti!

Un mattino ruggente quello fornito da Samsung e Amazon quest’oggi, che ci propone non uno, ma ben due telefoni in offerta, cioè Galaxy M21 e Galaxy A31, entrambi ai prezzi più bassi di sempre. Nonostante appartengano alla fascia bassa, riescono a cavarsela egregiamente nelle operazioni di tutti i giorni, soprattutto in termini di autonomia.

Samsung Galaxy M21 ha un display Super AMOLED con una diagonale da 6.4″ e un notch a goccia non troppo invasivo nella parte superiore dello schermo. Sfoggia 3 fotocamere posteriori, 64 GB di memoria interna, eventualmente espandibile, e 4 GB di RAM, alimentata da una batteria ben 6.000 mAh, che assicura senza problemi due giorni di utilizzo continuato.

LEGGI ANCHE: Maggiori info su Galaxy M21Galaxy A31

Dall’altra parte abbiamo Galaxy A31, la cui dotazione è molto simile al precedente, eccetto qualche cambiamento: il lettore d’impronte digitali è integrato nello schermo, e non è sotto le fotocamere; ha quattro sensori posteriori anziché tre; sacrifica però un po’ di batteria, presentando comunque 5.000 mAh, che di certo vi accompagneranno per un’intera giornata di uso intenso.

Vi lasciamo in compagnia dei link per l’acquisto dei due modelli menzionati, disponibili in varie colorazioni: scegliete quella che più vi piace dai box a seguire e procedete all’ordine.

Galaxy M21

Galaxy A31

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: