Guild Esports (il team di Beckham) approda su Rocket League

Guild Esports (il team di Beckham) approda su Rocket League

Guild Esports, l’organizzazione esportiva londinese della quale David Beckham è comproprietario, ha annunciato il lancio del suo team Rocket League professionale. Il nuovo team, che era tra i progetti di Guild Esports sin dalla sua presentazione, parteciperà alla prossima serie di campionati Rocket League (RLCS) con l’ambizione di mirare fin da subito al titolo di campioni del mondo.

Guild Esports ha comunicato che il Team di Rocket League è stato costituito con un rigoroso processo di selezione ed è attualmente composto da tre giocatori: Joseph Kidd “Noly”, Kyle Robertson “Scrub Killa” e Thomas Binkhorst “ThO” (Noly e ThO sono stati ingaggiati dal Team Singularity). Il nuovo team sarà allenato da Mike “Gregan” Ellis, che ha una comprovata esperienza nel mondo degli esports, anche ad alto livello.

Scrub Killa, 17 anni, scozzese, è uno dei giocatori europei più noti di Rocket League: sfida e sconfigge giocatori professionisti da quando aveva 12 anni, pure lui è diventato professionista due anni fa, a 15 anni. E’ attualmente il più giovane Campione del mondo di sempre, avendo vinto RLCS S7 e RLCS S7 EU, risultati ai quali si aggiungono i secondi posti nelle RLCS S8 e RLCS S8 EU.

Noly, 18 anni, inglese (di Liverpool) è uno dei top player mondiali di Rocket League, noto per i suoi gol spettacolari e per le sue giocate eleganti. ThO, 18 anni, olandese, è un altro giocatore di talento, conosciuto per la sua velocità e l’incredibile agilità nel gioco. Assieme, ThO e Noly, hanno vinto The European Invitational nel marzo scorso, e sono già stati promossi alla RLCS per la stagione 8. Gregan, 24 anni, inglese, aveva precedentemente allenato Scrub Killa e Team Vitality al campionato RLCS Stagione 7; con il Team Vitality ha vinto la maggior parte delle competizioni di Rocket League nel 2019.

“Il nostro primo mese di coaching è stato esaltante – ha dichiarato Mike “Gregan” Ellis -, e ha già prodotto risultati eccellenti. Il prossimo RLCS durerà un anno e in questo periodo continueremo a crescere come squadra e ad affinare le nostre capacità con il supporto di David Beckham e Guild. Il nostro obiettivo è diventare campioni del mondo nella prima stagione RLCS”.

L’articolo Guild Esports (il team di Beckham) approda su Rocket League proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: