Very Mobile: se siete clienti Iliad o l’avete appena abbandonata per Very Mobile, abbiamo buone notizie per voi

Very Mobile: se siete clienti Iliad o l’avete appena abbandonata per Very Mobile, abbiamo buone notizie per voi

Con oggi, 23 luglio, l’operatore semivirtuale Very Mobile ha reso disponibili un paio di modifiche molto interessanti ma che si rivolgono solamente a due specifiche categorie di persone: i clienti Iliad o i gli ex clienti Iliad che sono appena passati a Very Mobile. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il primo cambiamento riguarda il fatto che da oggi anche ai clienti Iliad è data la possibilità di attivare l’offerta Very 6,99, ovvero quella che fornisce minuti e SMS illimitati in accoppiata con 100 GB di connessione internet al costo di 6,99€/mese. In precedenza erano disponibili solo Very 4,99 e Very 7,99.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche

Se però eravate clienti Iliad, siete passati a Very Mobile tra l’8 e il 22 luglio attivando Very 7,99 e vi state rodendo le mani (visto che pagate di più di quanto avreste pagato attivando Very 6,99 oggi), abbiamo una notizia che cercherà di consolarvi: per il primo mese otterrete un rimborso di 1€ e, da agosto, potrete passare a Very 6,99 senza alcun costo tramite l’app ufficiale. Niente male, eh?



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: