Recensione MateBook 14: è il migliore tra i notebook Huawei

Recensione MateBook 14: è il migliore tra i notebook Huawei

Durante il Mobile World Congress 2019, in mezzo alla calca e all’entusiasmo per il lancio di Mate X, la prima versione di MateBook 14 è passata abbastanza inosservata. A renderla ulteriormente invisibile ai nostri radar ci ha poi pensato Huawei che ha decisto di introdurlo in Italia soltanto qualche giorno fa. Fortunatamente per noi è arrivata da subito la versione aggiornata con processori Intel Core di decima generazione e scheda grafica GeForce MX 350, che garantisce prestazioni migliori rispetto a MateBook X Pro ad un prezzo inferiore.


Tutto questo mantenendo la solita impeccabile qualità costruttiva dei notebook Huawei corredata da una autonomia comunque più che soddisfacente. Bene, direi che per essere solo una introduzione vi ho già detto anche troppo. Mettetevi comodi e non saltate subito alle conclusioni perchè tutte le motivazioni per il mio giudizio finale sono sparse nei prossimi paragrafi.

SOMMARIO


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 675 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: