PlayStation 5: il controller DualSense mostrato in video

PlayStation 5: il controller DualSense mostrato in video

Geoff Keighley, il noto giornalista ed organizzatore di eventi videoludici, ha mostrato con un breve filmato il DualSense, controller di PlayStation 5, annunciando che questa sera a partire dalle 18:00 (ora italiana), l’innovativa periferica sarà la protagonista di una puntata speciale del Summer Game Fest.


L’evento sarà dunque incentrato sulla nuova console di Sony con un “hands on” dedicato al controller DualSense, il tutto accompagnato da un’intervista a Eric Lempel, responsabile del marketing mondiale di PlayStation. Appuntamento dunque alle ore 18:00, momento in cui si scopriranno nuove informazioni sul controller di prossima generazione che accompagnerà al lancio PlayStation 5. Ovviamente seguiremo in diretta la presentazione sul nostro canale Twitch, maggiori dettagli sul programma in giornata.


Prima di lasciarci in compagnia del recente filmato, si ricorda che l’innovativa periferica, come dichiarato di recente dai responsabili di Young Horses (Bugnsax), garantirà un livello di coinvolgimento eccezionale grazie alle nuove funzionalità introdotte tra cui il feedback tattile (aptico), i led e i grilletti adattivi.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 675 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: