QLASH_Crazy diventa campione del mondo di FIFA 20

QLASH_Crazy diventa campione del mondo di FIFA 20

EA Sports, editore di FIFA, ha annunciato la fine della stagione competitiva dopo l’annullamento della FIFA eWorld Cup 2020 a causa del COVID-19. Con questa decisione le attuali classifiche mondiali diventano dunque definitive.

CAMPIONE – Dopo aver conquistato la vittoria in una tappa della FUT Champions Cup (Bucarest) e aver raggiunto una semifinale, Diego “QLASH Crazy” Campagnani diventa così il primo giocatore italiano a vincere la classifica FIFA per PlayStation 4. Un risultato eccellente non solo per il giocatore e la sua organizzazione, ma anche per la scena degli eSports italiani.

QLASH – Sergio Porcelli, Team Manager FIFA presso QLASH, ha così commentato: “Sono davvero orgoglioso del risultato raggiunto quest’anno, non avremmo potuto desiderare di più. Abbiamo lavorato duramente con tutto lo staff di FIFA e i risultati sono arrivati. Chiudiamo la stagione come numeri uno al mondo su Playstation 4, scrivendo la storia degli eSports italiani e conquistando uno dei più prestigiosi successi che nessun italiano aveva mai raggiunto prima. La sfida adesso sarà mantenere questa fame di vittorie e continuare a fare ancora meglio”.

FUTURO – Adesso per il campione è giunto il momento di prendersi del meritato riposo, ma la testa è già proiettata a FIFA21: “Sono molto soddisfatto di come ho giocato questa prima parte della stagione”, ha dichiarato Diego Campagnani. “Grazie al supporto di tutto il team e dell’organizzazione, sono riuscito a fare il salto di qualità posizionandomi tra i migliori al mondo. La nuova stagione sta per arrivare e non vedo l’ora di tornare in campo”.

L’articolo QLASH_Crazy diventa campione del mondo di FIFA 20 sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: