Altra fonte affidabile conferma: iPhone 12 senza caricatore e auricolari nella confezione

Altra fonte affidabile conferma: iPhone 12 senza caricatore e auricolari nella confezione

La fonte è di quelle autorevoli, la divisione tech di Nikkei, uno dei più importanti quotidiani nipponici. Le quattro nuove varianti di iPhone 12 arriveranno in commercio con una confezione alquanto povera. Al suo interno non ci saranno né gli auricolari né l’alimentatore.

Quanto riportato da Nikkei non fa altro che confermare la voce di qualche giorno fa diffusa dall’analista Kuo. Le spiegazioni di questa scelta sono da ricercarsi sia nel tentativo di proporre una confezione più green, ridotta all’osso quindi, sia di spingere gli utenti ad utilizzare gli accessori già a loro disposizione.

In compenso i 4 modelli di iPhone 12 saranno tutti dotati di schermo OLED, compreso il modello di base più economico dotato di un display da 5,4″. A quanto pare anche stavolta Samsung fornirà i pannelli ad Apple. La società di Cupertino ha tentato di appoggiarsi a BOE Technology in modo anche da aumentare la possibile competizione tra i fornitori, ma proprio gli schermi BOE non hanno superato i controlli di qualità di Apple.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: