Galaxy Watch 3 non ha più segreti: tutti i dettagli sul design, abbiamo anche una data di lancio (foto) (aggiornato: watchface)

Galaxy Watch 3 non ha più segreti: tutti i dettagli sul design, abbiamo anche una data di lancio (foto) (aggiornato: watchface)

Non ci sono ormai più segreti sulla nuova serie di smartwatch di Samsung è in procinto di lanciare, i dispositivi che arriveranno sul mercato come Galaxy Watch 3. Oggi scopriamo nuovi dettagli sul design e sulla data di presentazione.

L’animazione presente nella galleria in fondo mostra il look del nuovo Galaxy Watch 3 a 360°: si tratterà del primo indossabile Samsung realizzato in titanio, il quale arriverà in una variante da 41 mm e la seconda da 45 mm. Il display sarà da 1,4″ e sotto il cofano troveremo un modulo LTE e uno GPS.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch Active 2, la recensione

Grazie a Evan Blass riusciamo a vedere anche la variante in nero e in bronzo di Galaxy Watch 3, con un look più classico rispetto a quella in titanio. Il quadrante mostrato dalla prima immagine in galleria ci suggerisce anche la data di lancio: i nuovi Galaxy Watch 3 dovrebbe arrivare il prossimo 22 luglio, che infatti cadrà proprio di mercoledì come indicato dal quadrante.

A questo punto non ci resta che conoscere il prezzo di lancio e le tempistiche per la disponibilità nel mercato italiano dei nuovi smartwatch Samsung.

Aggiornamento01/07/2020 ore 00:03

Dopo aver appreso diversi dettagli importanti sulle caratteristiche tecniche di Galaxy Watch 3, abbiamo la possibilità di conoscere ciò che vedremo di nuovo dal punto di vista software: le immagini presenti in galleria mostrano alcune delle watchface che caratterizzeranno Galaxy Watch 3, tra le quali vediamo il supporto alle informazioni sugli aspetti fitness integrati a lato, vicino alla ghiera.

Secondo Max Weinbach di XDA, Samsung lancerà Galaxy Watch 3 con l’app di Spotify preinstallata e con l’app Email di Samsung al posto di Outlook. Per il Calendario sarà disponibile un’anteprima settimanale, mentre lo sfondo dell’app Meteo cambierà dinamicamente con le condizioni meteo reali.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: