LG: 6 nuovi monitor UltraWide e UltraGear in formato 21:9 per produttività e giochi

LG: 6 nuovi monitor UltraWide e UltraGear in formato 21:9 per produttività e giochi

LG ha annunciato l’arrivo in Italia di 6 nuovi monitor appartenenti alle serie UltraWide e UltraGear. La serie UltraWide nasce con l’intento di semplificare il multitasking e di incrementare la produttività. I modelli che arriveranno prossimamente sul mercato italiano sono tre: 38WN95C (foto in apertura), 34WN750 e 29WN600.

Tutti i monitor utilizzano il formato 21:9, ritenuto ideale per visualizzare più finestre affiancate e per agevolare l’uso di molteplici applicazioni in parallelo. Anche la tecnologia dei pannelli LCD è sempre la medesima: si parla di IPS.


La nuova gamma UltraWide supporta la visualizzazione di contenuti in HDR nel formato HDR10. Sono sempre presenti anche la funzione OnScreen Control, per personalizzare lo schermo con pochi passaggi e Split Screen, che permette di organizzare le finestre in base alle esigenze dell’utente tramite un’interfaccia utente intuitiva.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: