Inizia il Bastard Black Friday di Unieuro: sconti per tutti anche fino al 60%

Inizia il Bastard Black Friday di Unieuro: sconti per tutti anche fino al 60%

Il Black Friday estivo di Unieuro inizia oggi 26 giugno alle ore 09:00 in punto! Annunciato giusto ieri dalla nota catena di elettronica, il così detto Bastard Black Friday Summer Edition di Unieuro ha come testimonial Adriano Pappalardo e porta con sé, citando letteralmente la promozione, sconti per tutti. Ma di quali sconti si tratta? Scopriamoli insieme!

Per cominciare si tratta di ben due settimane di sconti: iniziano oggi alle 09:00 e finiscono l’8 luglio prossimo ad un’ora imprecisata. La promozione coinvolge sia i negozi fisici che lo store online. È anche possibile che la catena rilasci un volantino specifico per i negozi, ma di solito le offerte coincidono con quelle proposte sul sito.

Alcuni sconti sono davvero golosi, come la Google Home classica a soli 39€ invece di 99,90€, praticamente più basso di un Nest Mini! O ancora un TV Samsung da 65″ scontato del 50%, lo trovate qui.

Tutti gli altri li trovate premendo qui o sul pulsante sottostante.

BLACK FRIDAY UNIEURO

Smartphone

Tablet

Notebook

Monitor

TV

Console

Fotocamere

Smartwatch

Domotica

 

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: