Unieuro lancia il Bastard Black Friday estivo: sconti per tutti dal 26 giugno fino all’8 luglio

Unieuro lancia il Bastard Black Friday estivo: sconti per tutti dal 26 giugno fino all’8 luglio

Unieuro Black Friday Estivo

Al Black Friday vero e proprio mancherebbe un bel po’, ma Unieuro a quanto pare proprio non ci sta. È per questo che da domani 26 giugno darà il via al Bastard Black Friday Summer Edition, l’edizione estiva appunto del classico Venerdì Nero con un testimone “bastardo” d’eccezione, Adriano Pappalardo.

La scelta del testimonial non è del tutto casuale: per quanto vi possa sembrare che Pappalardo sia un po’ uscito dai riflettori, nella scena “underground” Facebook è ancora molto celebre per via della discussione con Antonio Zequila.

Quando e dove?

È il sito ufficiale di Unieuro a rispondere a questa domanda. Il Black Friday esito si terrà dalle 09:00 del 26 giugno fino all’8 luglio prossimo, per due settimane quindi. Gli sconti dovrebbero coinvolgere sia lo store online, dove trovate il banner che potete osservare anche qui di seguito, sia i negozi fisici.

Che sconti ci saranno?

Ancora Unieuro non si è sbilanciata. Nel tentativo (riuscito) di creare hype sull’evento, è stato pubblicato solo un commercial con Adriano Pappalardo che dà appunto di “bastardi” a chi lo ha abbandonato su un’isola deserta senza poter approfittare del Black Friday. Non sappiamo se aspettarci un abbattimento classico dell’IVA su quasi tutti i prodotti in catalogo o sconti mirati su varie tipologie di prodotti. Vista la durata della promozione è possibile che Unieuro opti per rilanciare più offerte tematiche a seconda della settimana o del giorno. In ogni caso Unieuro su Facebook promette “sconti per tutti”.

Quali offerte sono attive oggi

Nell’attesa dell’arrivo del Bastard Black Friday ci sono varie offerte attive a volantino, valide sia in negozio che online. Tra queste vi segnaliamo ad esempio:

OFFERTE UNIEURO

Volantino Unieuro “Sconti d’Estate” pre Black Friday

Offerte Tecnologia



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: