Odyssey G9, il monitor curvo da 49" di Samsung disponibile entro fine giugno

Odyssey G9, il monitor curvo da 49″ di Samsung disponibile entro fine giugno

Samsung Odyssey G9 arriva sul mercato a distanza di quasi sei mesi dalla sua presentazione avvenuta al CES di Las Vegas. Va così a completarsi la gamma di monitor curvi di nuova generazione, dopo che il colosso sud coreano aveva pre-annunciato la disponibilità dei più “piccoli” Odyssey G7 da 27 e 32″ prevista per la fine del mese corrente (“disponibile a breve“, si legge sul sito italiano, rispettivamente a 699 e 899€).


Curvo (1000R), enorme (49″) ed incredibilmente immersivo grazie al suo aspetto 32:9: pensato per il gaming e non solo, supporta l’HDR10+ ed offre una risoluzione Dual Quad High Definition DQHD da 5120×1440 pixel. Il refresh rate raggiunge i 240Hz per permettere sessioni di gioco decisamente fluide. Dietro al display l’Infinity Core Lighting illumina l’ambiente con 52 diversi colori e 5 effetti luce per rendere immersiva anche l’atmosfera circostante.

MONITOR SAMSUNG ODYSSEY G9

!function(){“use strict”;window.addEventListener(“message”,(function(a){if(void 0!==a.data["datawrapper-height”])for(var e in a.data[["datawrapper-height”]var t=document.getElementById(“datawrapper-chart-“+e)||document.querySelector(“iframe[src[src*='”+e+”‘];t&&(t.style.height=a.data["["datawrapper-height”][e[e])}}))}();


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Unieuro a 358 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: