Fortnite, ecco la Open Fiber Cup con Cicciogamer89

Fortnite, ecco la Open Fiber Cup con Cicciogamer89

Fortnite torna protagonista in Italia con la Open Fiber Cup, che si giocherà consecutivamente a partire dal 3 luglio per 5 settimane con un ospite d’eccezione: Cicciogamer89. L’influencer romano parteciperà ad ogni singola competizione, trasmettendo sul suo canale Youtube i match che lo vedranno impegnato.

Simone Bonannini, Direttore Marketing e Commerciale di Open Fiber, ha commentato: “Siamo entusiasti di entrare nel mondo del gaming con la prima edizione della Open Fiber Cup. La nostra rete realizzata interamente in fibra ottica è sinonimo di bassi tempi di latenza, alta affidabilità e massima ampiezza di banda disponibile sul mercato, tutte caratteristiche essenziali per i gamer di oggi e del futuro”. 

In telecronaca ci saranno due tra i caster di riferimento del panorama Fortnite, Teknoyd e Pivato, che commenteranno i cinque tornei in modalità “Solo” per tutta la durate dell’evento. Il torneo è riservato ai maggiori di 16 anni, che potranno iscriversi tramite la piattaforma ESL per contendersi un montepremi di 5.000 €.  

 “Siamo orgogliosi di poter annunciare una nuova prestigiosa partnership – ha dichiarato Daniel Schmidhofer, CEO di ESL Italiaun brand come Open Fiber sta contribuendo a cambiare il modo di concepire e vivere la rete in Italia. Grazie a Fortnite, giocato sulla piattaforma ESL, Open Fiber potrà farsi conoscere ancor più in profondità e da un pubblico giovane e fortemente in target”.

L’articolo Fortnite, ecco la Open Fiber Cup con Cicciogamer89 proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: