Acer Swift 5 e ConceptD ufficiali: design e potenza per i creativi | Caratteristiche e prezzi

Acer Swift 5 e ConceptD ufficiali: design e potenza per i creativi | Caratteristiche e prezzi

Acer espande il suo portafoglio di prodotti presentando novità in campo notebook, desktop e monitor appartenenti alle serie Swift e ConceptD. Leggerezza, portabilità e produttività sono gli elementi che maggiormente contraddistinguono l’inedito portatile Swift 5, così come lo erano per il modello Swift 3 che abbiamo avuto l’opportunità di testare di recente.


Creatività è invece la parola d’ordine per l’intera gamma ConceptD, con soluzioni progettate espressamente per i professionisti e ai creativi sia in mobilità, sia all’interno del loro studio.

ACER SWIFT 5

L’ultraportatile Acer è ultra di nome e di fatto, con 14,95mm di spessore, meno di 1 chilogrammo di peso e le sue cornici ridotte che permettono di ottenere un rapporto schermo-scocca del 90%. All’eleganza della scocca in lega di magnesio-litio e magnesio-alluminio disponibile in verde nebbia e oro safari (con richiami dorati per entrambe le colorazioni) si affiancano prestazioni elevate garantite dai processori Intel Core di 10a generazione e grafica integrata basata su architettura Xe di Intel (è anche possibile scegliere la GPU opzionale NVIDIA GeForce MX350).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: