Acer lancia la nuova linea Enduro di notebook e tablet rugged | Video

Acer lancia la nuova linea Enduro di notebook e tablet rugged | Video

In occasione dell’evento Next@Acer 2020 l’azienda taiwanese ha lanciato ufficialmente una linea di prodotti completamente nuova chiamata Enduro. Va ad aggiungersi ai modelli Predator e Nitro per i videogiocatori e ConceptD per Creator. Parliamo di due notebook e due tablet che si distinguono dai prodotti già in gamma per via della capacità di resistenza agli urti e alle infiltrazioni di acqua e polvere. Parliamo quindi di soluzioni destinate a quelle categorie di professionisti che lavorano in ambienti che comportano importanti rischi per l’integrità dei dispositivi. I quattro dispositivi prendono i nomi di Enduro N7 e N3 (Notebook) e Enduro T1 e T5 (Tablet).


A seconda dei modelli, i nuovi Enduro offrono certificazioni MIL-810G e IP fino al livello IP65 essendo appunto pensati per garantire la massima solidità unita ad una portabilità discreta e a prestazioni in grado di soddisfare l’esigenze di una fascia molto ampia di utenti. Oltre alla protezione fisica da danni accidentali questi prodotti sono anche dotati di software di gestione come la Acer Enduro Manageability Suite, studiata per garantire una configurazione estremamente semplice ed elevati standard di sicurezza per l’interoperabilità.

ENDURO N7

Enduro N7 è il primo dei due notebok rugged che Acer introdurrà sul mercato nei prossimi mesi ed è anche la più carrozzata delle due soluzioni, sia in termini di hardware che di caratteristiche di resistenza. Ovviamente parliamo di un prodotto realizzato utilizzando materiali antiurto e dotato di una scocca rinforzata che gli permette di resistere a cadute fino ad una altezza massima di 120 cm senza subire danni. C’è la certificazione MIL-810G e anche la IP65 che ne attesta la capacità di resistere alle infiltrazioni di acqua e polvere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: