Acer Chromebook Spin 713 e 311 ufficiali | Caratteristiche

Acer Chromebook Spin 713 e 311 ufficiali | Caratteristiche

Acer Chromebook Spin 713 è la nuova punta di diamante della gamma di dispositivi ChromeOS proposti dal produttore taiwanese e dedicata al mondo consumer: disponibile anche in versione Enterprise per aziende e professionisti, l’inedito Chromebook è stato progettato all’interno del programma Project Athena e basa la sua potenza di calcolo, prestazioni e velocità di connessione sui processori Intel Core di 10a generazione.


Con lui arriva anche Chromebook Spin 311, convertibile da 11,6″ dotato di un’autonomia che raggiunge le 15 ore e pensato espressamente per la produttività e lo studio. Spin 311 pesa 1 chilogrammo, ed ha al suo interno un processore MediaTek MT8183 capace di gestire le attività anche in multitasking. Stesso nome, prodotto (e codice) diverso: è sempre Spin 311 il Chromebook annunciato oggi da Acer (CP311-3H), ma si tratta comunque di un dispositivo differente rispetto allo Spin 311 (CP311-2H) presentato a settembre dello scorso anno in occasione di IFA.

CHROMEBOOK SPIN 713 (CP713-2W)

!function(){“use strict”;window.addEventListener(“message”,(function(a){if(void 0!==a.data["datawrapper-height”])for(var e in a.data[["datawrapper-height”]var t=document.getElementById(“datawrapper-chart-“+e)||document.querySelector(“iframe[src[src*='”+e+”‘];t&&(t.style.height=a.data["["datawrapper-height”][e[e])}}))}();


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: