Samsung The Sero disponibile in Italia: la TV verticale non poteva che arrivare con uno smartphone in regalo

Samsung The Sero disponibile in Italia: la TV verticale non poteva che arrivare con uno smartphone in regalo

Presentata più di un anno fa per il mercato coreano, The Sero ha da subito attirato l’attenzione di mezzo mondo, per una peculiarità che la rende unica: la possibilità di ruotare il pannello, posizionandolo in verticale (la parola coreana sero significa proprio ‘verticale’), per la fruizione dei contenuti da smartphone. E ora, Samsung ha deciso di portarla in Italia, insieme ad una promo lancio pressoché inevitabile.

Già, perché coloro che decideranno di acquistare Samsung The Sero entro il 28 giugno, potranno ricevere in regalo uno smartphone Galaxy A71, ovvero proprio quella tipologia di prodotto a cui è ispirata la verticalità della TV. Dopo l’acquisto, dovrete registrare la vostra TV presso Samsung Members entro il 13 luglio, per poi ricevere il gradito omaggio entro un massimo di 180 giorni. Maggiori informazioni in questa pagina.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S6 Lite, la recensione

Tornando a The Sero, si tratta di una bellissima TV dotata di un pannello QLED da 43″ in risoluzione 4K e altoparlanti stereo da 60 W a 4.1 canali. Trattandosi di un prodotto così particolare, il prezzo non poteva che essere alto: 1.499€ sul sito ufficiale di Samsung. Ma se cercate una TV che sappia distinguersi, avete trovato il modello che fa per voi.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: