Heroes of the Storm presenta Mei, la climatologa

Heroes of the Storm presenta Mei, la climatologa

Un nuovo eroe sta per arrivare sul terreno di gioco di Heroes of the Storm: anzi, un’eroina. Si tratta di Mei, famosa climatologa il cui nome completo è Mei-Ling Zhou già protagonista di Overwatch. È infatti uno dei personaggi disponibili sull’FPS strategico di casa Blizzard, capace di portare con se ghiaccio e neve: abilità che mutuerà anche su Heroes of the Storm con l’obiettivo di aiutare i giocatori a distruggere il Nexus nemico. Su Overwatch Mei è stata una delle prime agenti a rispondere alla chiamata e a riunirsi al gruppo di combattenti e adesso, dopo aver scoperto il Nexus, non sarà certo da meno.

L’arrivo di Mei come personaggio giocabile sarà accompagnato da un evento dedicato, una nuova anomali del Nexus che porta con sé delle strane perturbazioni meteorologiche con tempeste di pioggia, raffiche di neve e nebbie misteriose che colpiranno il terreno di gioco. Si chiama Fenomeni Meteorologici e apporta a ogni campo di battaglia delle modifiche: ognuno di essi ha un determinato tipo di evento atmosferico che si attiverà periodicamente per pochi minuti in un ciclo continuo fino alla fine di ogni partita. In base al tipo di meteo presente i vari eroi riceveranno un potenziamento speciale. Oltre a Fenomeni Meteorologici ritorna anche Nexomania, la modalità che unisce il Wrestling al Moba di Blizzard. Nexomania è il campionato dei Pesi Nexus del multiverso di Heroes of the Storm. 

 

“Questa volta, il pubblico si aspettava una vittoria facile di Mal’Ganis Mal’Gaucho. Il Flagello di Stratholme si è spianato la strada nel suo girone, lasciandosi dietro una scia di sangue e seppellendo i propri rivali sotto una valanga di colpi demoniaci. Tuttavia, nell’altro girone, una misteriosa sfidante conosciuta col nome di La Gata de Batalla si è dimostrata una degna concorrente, sconfiggendo avversari molto più grossi di lei lungo la strada che decreterà il campione.”

L’articolo Heroes of the Storm presenta Mei, la climatologa proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: