Pokémon Café Mix in arrivo tra una settimana su Switch, Android e iOS, ed è gratis!

Pokémon Café Mix in arrivo tra una settimana su Switch, Android e iOS, ed è gratis!

“Cosa ottieni mescolando i giochi di abbinamento e il Pokémon Café?”: è così che Nintendo annuncia la sua nuova creazione intitolata, non a caso, Pokémon Café Mix.

Come si intuisce, si tratta di un puzzle game, a detta di Nintendo unico, che ci permetterà di gestire un Pokémon Café. Dovremo di fatto servire varie prelibatezze ai Pokémon avventori: per fare ciò trascineremo su schermo tasselli Pokémon per formare delle catene e risolvere puzzle di vario genere. Una sorta di Candy Crush a tema Pokémon? Forse, ma di solito Nintendo tende a rendere più frizzante il gameplay dei suoi giochi.

  • Il Pokémon Café ha aperto i battenti! – Vivi l’esperienza di gestire un Pokémon Café e servire ai tuoi clienti Pokémon delle autentiche prelibatezze.
  • Prendi gli ordini – Trascina i tasselli Pokémon per formare delle catene e risolvere puzzle complicati, creando così bevande e piatti con graziose decorazioni a tema Pokémon.
  • Cercasi personale! – Fai amicizia con i tuoi Pokémon preferiti per aggiungerli al tuo staff servendo loro manicaretti che rafforzeranno il vostro legame.
  • Il bis, per favore! – Man mano che il tuo Café cresce in popolarità, potrai espanderlo per ospitare ancora più Pokémon e aggiungere pietanze al menu.

Da Nintendo viene indicato come un gioco free-to-start, un modo educato per dire che il download è sì gratuito, ma che per andare avanti potrebbe essere necessario investire una somma più o meno modesta. La data di lancio è fissata per il 24 giugno prossimo, tra una settimana precisa quindi. Pokémon Café Mix sarà disponibile per Android, iOS e ovviamente per Nintendo Switch. Su Android sono già aperte le pre-registrazioni, trovate il link qui di seguito. C’è anche un trailer e alcuni screenshot, li trovate qui di seguito.

Pokémon Café Mix Trailer

Screenshot



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: