Lenovo annuncia le nuove workstation mobile ThinkPad serie P

Lenovo annuncia le nuove workstation mobile ThinkPad serie P

Lenovo ha annunciato la nuova linea di workstation mobile ThinkPad serie P che comprende cinque nuovi modelli: ThinkPad P15, ThinkPad P17, ThinkPad P1 Gen 3, ThinkPad P15v e ThinkPad X1 Extreme Gen 3, il più potente notebook professionale della serie X di Lenovo.


I nuovi notebook utilzzano i processori Intel Core H di 10a gen annunciati ad aprile, offrendo supporto ai più recenti standard e tutte le ottimizzazioni a cui l’azienda ci ha abituato per questo tipo di macchine. Tra queste segnaliamo la nuova modalità Ultra Performance che permette di aggirare i limiti imposti per temperature e rumorosità della serie ThinkPad, “sbloccando” in pratica le prestazioni. Secondo quanto riporta Lenovo, la modalità Ultra Performance è abilitata di default nel BIOS e permette di sfruttare al meglio le potenzialità di CPU e GPU in fase di rendering o di carichi di lavoro particolarmente impegnativi.

ThinkPad P15 e P17 sono due workstation di nuova progettazione, ideate per bilanciare al meglio le temperature e di conseguenza le prestazioni, il tutto grazie a un flusso d’aria più elevato e un dissipatore CPU più grande del 30% rispetto ai modelli precedenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: