LG Velvet è disponibile in Italia a 649,90€ con 3 accessori in omaggio

LG Velvet è disponibile in Italia a 649,90€ con 3 accessori in omaggio

lg velvet

Ottime notizie per tutti gli appassionati italiani dei prodotti LG. A partire da ieri, lunedì 15 giugno, è infatti in vendita nel mercato italiano l’ultimo prodotto lanciato dall’azienda sudcoreana. Stiamo parlando proprio di LG Velvet, che si caratterizza per un design unico e rinnovato e per un prezzo di lancio di 649,90 euro. Le specifiche del nuovo smartphone non sono paragonabili a quelle dei top di gamma dei vari colossi, ma la struttura complessiva del terminale è di tutto rispetto.

Il processore che alimenta questo prodotto è Qualcomm Snapdragon 765G: chiaramente non siamo sullo stesso livello prestazionale che può garantire l’eccellente Snapdragon 865, ma si tratta comunque di un ottimo chip. Ma una delle peculiarità di LG Velvet è il comparto multimediale, il vero punto di forza dell’ultimo telefono dell’azienda di Seul. Basti pensare che la fotocamera consente di scattare foto ritratto con sfondi elaborati “live”, e che sul telefono è presente anche una modalità di registrazione che elimina i rumori di fondo (la Bokeh Vocale, ndr).

E c’è anche una funzione ASMR che amplifica i microfoni per registrare l’audio in modo molto più accurato. Non poteva mancare una bella offerta per accompagnare questo lancio di LG Velvet anche nel nostro Paese. La proposta della società asiatica è molto interessante, e prevede un bundle del valore commerciale di 400 euro se si acquista lo smartphone nei primi 15 giorni di vendita (entro il 30 Giugno). Il bundle comprende una cover, gli auricolari true wireless Tone Free e l’accessorio Dual Screen per aggiungere un secondo display al dispositivo.

Fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: