La BBC trasmette l’UKLC e l’NCL, campionati regionali di League of Legends

La BBC trasmette l’UKLC e l’NCL, campionati regionali di League of Legends

Anche la BBC si inchina a League of Legends. In questi giorni la storica rete britannica sta trasmettendo l’UKLC (UK League Championship) e l’NLC (Northern League of Legends Championship). L’UKLC è una competizione della League of Legends che si svolge nel Regno Unito, mentre l’NLC copre la regione nordica, il Regno Unito e l’Irlanda. Entrambi i campionati sono parte del sistema della Lega regionale europea di Riot Games. I fan possono seguire tutte le gare su BBC iPlayer e BBC Sport (online e app).

La stagione dell’UKLC è iniziata il 14 giugno e durerà otto settimane, con i playoff che si terranno il 27 luglio. Il 3 agosto ci saranno le Grand Finals: il vincitore e la squadra che si classificherà in seconda posizione andranno al NLC. Quest’ultimo inizierà il 16 giugno e vi prenderanno parte dodici delle migliori squadre del Nord Europa, nella speranza di arrivare ai playoff all’inizio di agosto.

Scegliendo di trasmettere i campionati di League of Legends, la BBC ha fatto un altro passo avanti, dopo il ben riuscito coinvolgimento in altri titoli esports. “Quando si tratta di esports, non c’è nulla di più importante di League of Legends e siamo molto entusiasti di vedere tutte le squadre in azione durante questo periodo estivo. Insieme con tutto lo sport dal vivo che sta per riprendere alla BBC, la copertura delle prossime settimane mostra il nostro costante impegno per gli esports”.

L’articolo La BBC trasmette l’UKLC e l’NCL, campionati regionali di League of Legends proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: