Samsung Galaxy S20+ e Buds+ BTS Edition ufficiali e tutti viola

Samsung Galaxy S20+ e Buds+ BTS Edition ufficiali e tutti viola

samsung galaxy s20+ bts edition

Sono ufficiali le BTS Edition di Samsung Galaxy S20+ e Galaxy Buds+. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, i Bangtan Boys, meglio noti come BTS, sono una K-pop band coreana che ha spopolato non solo in Corea (che è anche la patria di Samsung), ma in tutto il mondo. Dal loro successo nasce proprio questa versione speciale di uno degli smartphone più validi del colosso sudcoreano e dei suoi ultimi auricolari true wireless.

Samsung Galaxy S20+ e Buds+ BTS Edition sono stati lanciati in un’inedita colorazione viola che simboleggia proprio i BTS. Sia sullo smartphone che sulle cuffie TWS troviamo il simbolo della band, mentre nel software del dispositivo ci sono personalizzazioni dedicate come temi e sticker. Gli auricolari sono disponibili al pre-ordine da oggi in Corea del Sud e negli Stati Uniti, mentre lo smartphone (sia in versione 4G che in versione 5G) andrà in pre-ordine il 19 Giugno.

samsung galaxy buds+ bts edition

Purtroppo però non ci sono ancora informazioni in merito al prezzo di listino. Le vendite si estenderanno a livello mondiale a partire dal 9 Luglio. L’estetica dei prodotti ha subito delle personalizzazioni, mentre le specifiche tecniche restano esattamente le stesse delle versioni “normali” che sono state già commercializzate da mesi sul mercato globale.

Fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: