Samsung balla il K-Pop: ecco Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ a tema BTS (foto)

Samsung balla il K-Pop: ecco Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ a tema BTS (foto)

Il fenomeno BTS ormai non riguarda solo la Corea: la boy band, formata da 7 ragazzi, è una delle prime ad aver introdotto il K-pop nel mercato statunitense, raggiungendo nel 2018 il secondo posto come artista per numero di vendite a livello mondiale, secondo IFPI.

Samsung non vuole lasciarsi scappare la possibilità di cavalcare questo brand ed ha quindi deciso di rilasciare un’edizione a tema BTS di Galaxy S20+ (sia LTE che 5G) e di Galaxy Buds+.

In entrambi i casi, la differenza più evidente con i rispettivi modelli originali è quella estetica, con il viola che diventa colore principale ed il logo della band che compare a più riprese (immagini in allegato).

LEGGI ANCHE: Postalmarket risorge, sarà la versione italiana di Amazon?

Inoltre, lo smartphone arriverà con pre-installati alcuni temi BTS  e la piattaforma dei fan Weverse. Nella scatola, saranno presenti alcuni adesivi e foto dei componenti della band, così da permettere ai fan di personalizzare ulteriormente il dispositivo.

I fan coreani ed americani potranno pre-ordinare le cuffie a partire dal 15 giugno su Weverse. Per tutti gli altri, S20+ e Buds+ saranno pre-ordinabili dal sito Samsung dal 19 giugno, con disponibilità dal 9 luglio (settimo anniversario della formazione del gruppo).



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: