PlayStation 5 ufficiale: due versioni con un design grintoso, futuristico e accattivante

PlayStation 5 ufficiale: due versioni con un design grintoso, futuristico e accattivante

Sony, durante l’evento dedicato a giochi che arriveranno su PlayStation 5, ha finalmente mostrato il design dell’attesa console che a fine 2020 sarà disponibile in due versioni: un modello standard con un’unità Ultra HD Blu-ray disc e un modello digitale privo di unità disco.

L’esperienza di gioco offerta dalle due versioni di PS5 sarà la stessa, le differenze legate alla presenza o all’assenza del lettore Blu-Ray, risiederanno unicamente nel design. PlayStation 5 Digital Edition, oltre ad un prezzo inferiore rispetto all’altro modello, non consentirà ovviamente l’utilizzo dei giochi in edizione fisica, essendo sula distribuzione dei contenuti digitali.

Sony ha deciso di dare un taglio netto con il passato, proponendo una PlayStation next-gen caratterizzata da un design grintoso e futuristico i cui colori predominanti saranno il bianco e il nero il tutto impreziosito da un’illuminazione blu, lo stesso set di tonalità adottato dal nuovo controller. Le informazioni sulla data di lancio e sui prezzi non sono state divulgate.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 465 euro oppure da Amazon a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: