Xiaomi Mi Notebook: segui in diretta l'evento di presentazione dalle 8:30

Xiaomi Mi Notebook: segui in diretta l’evento di presentazione dalle 8:30

Xiaomi Mi Notebook è uno dei protagonisti della giornata: il produttore cinese si appresta infatti a rinnovare l’offerta di portatili lanciando il nuovo modello con schermo da 14 pollici. Xiaomi ha già anticipato alcuni dettagli sul prodotto: sarà basato sui processori Intel Core di decima generazione e avrà un’autonomia degna di nota epica la definisce Xiaomi.


Secondo indiscrezioni non confermate, il Mi Notebook potrebbe essere la variante a marchio Xiaomi del Redmibook annunciato a fine maggio. Altre voci di corridoio suggeriscono che il portatile sarà proposto in quattro varianti, tutte con schermo da 14″ FHD, tra le quali spicca la versione Horizon con display edge-to-edge e rapporto schermo corpo del 91%.


Nella dotazione di serie rientrerebbero: CPU Intel Core i7 (versione Horizon) o i5, GPU Nvidia MX350 (versione Horizon) o MX250, 8GB di RAM DDR4 e batteria con supporto alla ricarica rapida a 65W tramite USB-C. Prezzi da 50.000 INR (circa 585 euro al cambio, tasse escluse).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: