Campionato Italiano Nascar, due piloti a contendersi il titolo

Campionato Italiano Nascar, due piloti a contendersi il titolo

Esportsmag sponsor d’eccezione della penultima gara del Campionato Italiano Nascar 2020. Lunedì 15 la competizione sarà trasmessa in diretta anche sulla nostra pagina Facebook.

Il Campionato Italiano Nascar (CIN), giunto alla sua diciassettesima edizione, è un campionato che simula le famose gare motoristiche americane. Nello specifico sono presenti le tre marche iscritte al campionato, ossia Chevrolet, Toyota e Ford. Un campionato seguito da un pubblico sempre crescente.

La competizione è molto impegnativa per i 30 piloti iscritti, chiamati a sfidarsi su 24 tracciati differenti. Tra i più importanti e conosciuti possiamo nominare Daytona, Bristol, Talladega e Indianapolis.

Siamo arrivati alle ultime due tappe del campionato, decisive per per eleggere il nuovo campione italiano. Ad oggi Antonio Miccolis e Alessio Fabbri sono i grandi favoriti per la vittoria finale, con Fabbri a detenere il titolo di campione in carica.

La gara di lunedì 15 giugno è ritenuta tra le più insidiose dell’intera stagione in quanto la sua particolare conformità porta gli pneumatici a consumarsi velocemente, rendendo la gestione delle gomme un aspetto chiave della gara.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta live sui social ufficiali del Campionato Italiano Nascar.

L’articolo Campionato Italiano Nascar, due piloti a contendersi il titolo proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: