Huawei P40 Pro alla prova da JerryRigEverything: se la caverà? (video)

Huawei P40 Pro alla prova da JerryRigEverything: se la caverà? (video)

Anche per l’attuale top di gamma Huawei, il P40 Pro, è giunto il momento di passare sotto la poco delicata lente d’ingrandimento di JerryRigEverything. Andiamo a vedere insieme com’è andato il test di resistenza.

Il test di resistenza ai graffi ha mostrato risultati simili a quelli fatti vedere da altri dispositivi Android: il vetro anteriore ha resistito fino al livello 6 della scala di Mohs, mostrano graffi più profondi a partire dal livello 7. JerryRigEverything ha lodato la resistenza del sensore d’impronte integrato sotto il display, il quale ha continuato a funzionare anche dopo rilevanti graffi sullo schermo.

LEGGI ANCHE: Huawei P40 Pro, la recensione

Il test di resistenza alla fiamma è andato come ci si aspettava andasse su un display OLED: il fuoco ha segnato in modo irreversibile il display dopo una decina di secondi, pur non pregiudicando il funzionamento del touchscreen. La scocca laterale e posteriore hanno mostrato poca resistenza ai graffi, soprattutto a causa della vernice che si è scrostata in poco tempo.

Il test di resistenza alla piegatura è stato complessivamente superato: Huawei P40 Pro si piega alla sollecitazione ma non ha mostrato segni di danneggiamento. Attraverso il player presente qui sotto potete godervi il video completo sui test eseguiti dal buon Zack.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: