Razer Kishi, il nuovo controller Android/iOS disponibile all'acquisto in Italia

Razer Kishi, il nuovo controller Android/iOS disponibile all’acquisto in Italia

Dopo un annuncio in sordina durante l’ultimo CES 2020, sepolto dalle tante novità introdotte da Razer, il controller mobile chiamato Kishi fa finalmente la sua strada nei canali di vendita di tutti i paesi interessati, Italia inclusa. La periferica da gioco adotta una forma particolarmente vincente e già vista nel segmento, probabilmente la miglior soluzione per i gamer più incalliti che vogliano ottenere il massimo dal form factor degli smartphone attuali.


Razer Kishi è un controller universale per il mobile gaming, in grado di ospitare dispositivi entro le dimensioni supportate (maggiori dettagli tra le specifiche tecniche poco sotto). Il design del controller mobile universale consente di allargarlo e adattarlo alla maggior parte dei telefoni, il collegamento avviene attraverso la porta USB-C o Lightning (nel caso di iOS) assicurando così una latenza davvero minima. E’ inoltre presente la ricarica pass-through, grazie alla quale potremo connettere alla corrente il controller, ricaricando nel contempo anche il nostro smartphone.


La configurazione tasti è completa al pari delle soluzioni classiche su console e PC, troviamo infatti due levette analogiche cliccabili, il D-pad a 8 vie, pulsanti funzione e speciali, grilletti dorsali e bumper.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Unieuro a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: