Gli Outplayed vincono la Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite 2020

Gli Outplayed vincono la Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite 2020

La 3a edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite si è conclusa con più di 71 mila spettatori totali. Durante il torneo, 20 team tra professionisti e appassionati del battle royale di Epic Games, anno offerto spettacolo per ben 4 settimane. Al termine di una serie di serrate battaglie per la conquista del montepremi di 10.000 euro, ad avere la meglio sono stati gli Outplayed, seguiti sul podio finale da Exeed e Qlash.

SPETTATORI – Sono stati oltre 10.000 gli appassionati collegati tra il canale Twitch PG Esports e gli altri canali attivi per assistere alla finale, un evento che ha superato i record delle edizioni precedenti. Il Presidente degli Outplayed Simone Benedetti festeggia così il successo dei suoi ragazzi, che si aggiudicano la 3a edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite: “Siamo molto orgogliosi di questa grande vittoria nella Gillette Bomber Cup, siamo entrati da poco su Fortnite ma abbiamo deciso di farlo con i migliori talenti della scena italiana. Un risultato eccezionale grazie soprattutto al valore dei nostri player e ai loro sforzi quotidiani”.

LO SPONSOR – Gennaro D’Ambrosio, Senior Assistant Brand Manager di Gillette, ha così commentato “Il movimento dei giochi elettronici competitivi ha assunto un’importanza sempre maggiore tra i giovani. Per molti di essi i videogiochi non sono solo un semplice passatempo, ma una vera professione fatta di disciplina, sacrificio e spirito di squadra, proprio come negli sport tradizionali. Gillette crede fermamente in questi valori ed è felice di sostenere la passione dei videogiocatori e tutto il fenomeno esport con questa manifestazione. Ringraziamo tutti i team per la partecipazione e ci congratuliamo con i vincitori!”.

L’articolo Gli Outplayed vincono la Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite 2020 sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: