Incentive Games lancia il suo igaming legato agli esports

Incentive Games lancia il suo igaming legato agli esports

Full Engagement Sports e Incentive Games hanno stretto una partnership per lanciare un nuovo gioco basato sugli esports. FES, società di iGaming di Las Vegas, assieme alla società di Edimburgo specializzata nella gamification, lancerà il gioco in modalità free to play mettendolo a disposizione dei suoi clienti; si tratta di un gioco a pronostici sul piazzamento dei partecipanti a competizioni esports, una modalità che, in futuro, potrebbe aprirsi anche al betting. Già in questa fase, con il pronostico corretto, i partecipanti possono vincere premi in denaro.

Nella prima versione del gioco di predizione i giocatori saranno chiamati a classificare correttamente le squadre partecipanti ai prossimi tornei di CS:GO, scegliendo le vincitrici. CS:GO è uno dei titoli più giocati al mondo a livello competitivio, i giocatori saranno in grado di fare le loro scelte su vari eventi, come la BLAST Premier Spring Finals, il DreamHack Masters Spring Play Offs di giugno e l’ESL One Cologne 2, in programma per il mese agosto. FES possiede un brevetto che consente ai tornei e alle competizioni più lunghi di essere suddivisi in competizioni giornaliere (persino orarie) con opportunità di vincere in ogni fase.

Nigel Wheatstone, Ceo di Full Engagement Sports, ha raccontato di aver “incontrato John di Incentive Games al summit SBC in New Jersey, lo scorso anno, notando che il suo lavoro aveva dei tratti distintivi. Dopo un intenso sviluppo, il team ha prodotto un prodotto fantastico che speriamo possa coinvolgere il giocatore del torneo a un livello completamente nuovo e consentire premi per le dimensioni della lotteria per i vincitori”.

“Noi siamo entusiasti di lavorare con FES a questo progetto, pensiamo abbia davvero moltissime possibilità – ha commentato John Gordon, Ceo di Incentive Games -. Questa nuova modalità di gioco basata sugli esports, offrirà agli spettatori un nuovo modo di godersi il gioco, e il bello è che possiamo adattarlo a quasi tutti gli sport o gli esport”.

L’articolo Incentive Games lancia il suo igaming legato agli esports proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: