Il Tourist Trophy dell’Isola di Man si reinventa e si scopre virtuale

Il Tourist Trophy dell’Isola di Man si reinventa e si scopre virtuale

Data la situazione attuale, il Tourist Trophy è stato costretto a reinventarsi. Ecco allora che Nacon e KT Racing, in collaborazione con Isle of Man TT Races, annunciano l’evento online dal nome TT Ride on the Edge 2020, che si svolgerà all’interno del gioco TT Isle of Man – Ride on The Edge. Il videogioco, per chi non lo conoscesse, è una simulazione motociclistica che ricrea l’iconica competizione ufficiale del Tourist Trophy.

I BIG – L’evento avrà luogo dal 13 al 25 giugno 2020, e si articola in più momenti. Dal 2 al 6 giugno avrà luogo un evento iniziale tra otto squadre composte da concorrenti invitati delle TT Races e giocatori esperti, nell’ambito del programma di intrattenimento “TT Lock-in” del Governo dell’Isola di Man. I rider che avrebbero partecipato alle TT Races avranno la possibilità di gareggiare l’uno contro l’altro e di vincere la prima versione virtuale della famosa gara. I momenti salienti potranno essere visti sul sito ufficiale iomttraces.com e sui loro canali social. Davey Todd, Conor Cummins e Peter Hickman sono alcuni dei grandi nomi del TT che si incontreranno in una competizione unica che promuove lo sport e il divertimento.

E GLI ALTRI – In seguito, i giocatori di tutto il mondo che giocano a TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 su PlayStation 4 e PC potranno partecipare a una gara aperta andando ad affrontarsi in un evento che si svolgerà dal 13 al 25 giugno. I contendenti gareggeranno per vincere un viaggio per due al Tourist Trophy sull’Isola di Man nel 2021, e per avere la possibilità di incontrare i loro eroi. Il secondo classificato vincerà un casco ufficiale e in edizione limitata TT 2020 Arai.

COME FUNZIONA – L’evento si suddividerà in 3 round:dal 13 al 17 giugno, vi saranno le qualificazioni aperte a tutti sul Circuito d’Irlanda per selezionare i migliori 50. Dal 20 al 22 giugno, si terrà un giro di pista sull’Isola di Man per selezionare i migliori 10. Il 25 giugno, infine, vi sarà la battaglia finale per vincere il Senior TT composta di sei giri sull’iconico circuito dell’Isola di Man. I dettagli sulle modalità di partecipazione possono essere trovati sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.

L’articolo Il Tourist Trophy dell’Isola di Man si reinventa e si scopre virtuale sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: