eSportsItalia.com Cup, Fiorentina in testa alla classifica

eSportsItalia.com Cup, Fiorentina in testa alla classifica

Si è conclusa la prima fase della eSportsItalia.com Cup, la competizione su FIFA 20 che ha visto la partecipazione di dieci squadre di Serie A.

Atalanta, Bologna, Fiorentina, Inter, Lazio, Lecce, Parma, Sampdoria, Sassuolo e Udinese si sono sfidate in oltre novanta partite per stabilire la classifica finale, che ha permesso a otto di queste formazioni di accedere alla fase successiva, la Final Eight.

La Fiorentina si è dimostrata la migliore della classe finora, con 34 punti complessivi, forte di 9 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, ottenute dal player ufficiale Giovanni Salvaggio. Niente da fare per Udinese e Lecce, eliminate per aver chiuso il girone al nono e al decimo posto.

Lunedì otto giugno si disputeranno le finali, con tanto di quarti di finale, semifinale e finale tra le prime otto squadre.

Giulio Giorgetti, fondatore di eSportsItalia.com ha dichiarato: “Soddisfare i tifosi e gli appassionati di eSports calcio in Italia significa strutturare eventi di alto profilo e di lunga durata. La eSportsItalia.com Cup, coinvolgendo le squadre di eSerie A in una manifestazione di oltre 100 partite, vuole dare una risposta a questo bisogno”.

Classifica della prima fase

L’articolo eSportsItalia.com Cup, Fiorentina in testa alla classifica proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: