Samsung Galaxy Book S (Intel), Flex e Ion in Italia da fine giugno

Samsung Galaxy Book S (Intel), Flex e Ion in Italia da fine giugno

Samsung amplia l’offerta di portatili commercializzati nel mercato italiano: sono in arrivo i nuovi modelli della linea Galaxy Book presentati al CES di Las Vegas, ovvero Book S, Book Flex e Book Ion.


Un chiarimento per Galaxy Book S: il portatile era già disponibile da aprile in Italia nella versione con SoC Snapdragon 8cx, arriva oggi la conferma della variante basata sulla CPU Intel Core. Il comunicato non precisa di quale modello si tratti, ma indicazioni in tal senso erano emerse pochi giorni fa, facevano riferimento al Core i5-L16G e vengono avvalorate dal riferimento alla tecnologia di stacking Intel 3D Foveros (si tratta quindi di CPU Intel Lakefield).


L’introduzione di Samsung Galaxy Book S, il primo dispositivo a offrire il processore Intel Core con tecnologia Intel Hybrid, si basa sulla nostra lunga storia con Samsung. Oggi mostriamo ciò che è possibile ottenere quando riuniamo grandi talenti ingegneristici per lavorare con un’unica prospettiva verso le nuove esperienze informatiche del futuro – Chris Walker, vice presidente e general manager Mobile Client Platforms di Intel


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 356 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: