Rimborso del 50% sui prodotti P&G: ecco come risparmiare su Braun, Oral-B e tanto altro

Rimborso del 50% sui prodotti P&G: ecco come risparmiare su Braun, Oral-B e tanto altro

I grandi marchi del gruppo Procter & Gamble sono i protagonisti di una nuova promozione speciale, che vi permette un rimborso pari al 50% della spesa sull’acquisto dei prodotti appartenenti alle aziende del gruppo, tra le quali ci sono Braun, Dash, Swiffer, Pantene, Gillette, Oral-B e tanti altri. Ciò vuol dire che potrete risparmiare fino a 50€ non solo su alcuni dispositivi elettronici per la cura del corpo o la pulizia domestica, ma anche su tantissimi altri prodotti di ogni genere!

Dove e come acquistare

La promozione si chiama “Ora riparti da te“, è attiva già da qualche giorno e sarà valida fino al 23 luglio 2020. I prodotti dei marchi P&G idonei per il rimborso possono essere acquistati sia nei negozi fisici che sui principali store online operanti in Italia – inclusi Amazon e eBay –, quindi avete ampia scelta per quanto riguarda il luogo (fisico o virtuale) in cui effettuare la spesa.

Per la precisione, i marchi che fanno parte della promo per ottenere il rimborso sono i seguenti:

Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZZZquil commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE Srl. I prodotti devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Come richiedere il rimborso

Una volta effettuato l’acquisto è necessario seguire una procedura abbastanza semplice per ottenere il rimborso del 50%. Tale percentuale è relativa solo ai prodotti P&G acquistati, non al totale della spesa effettuata, che può dunque includere anche altri prodotti non facenti parte della promo. Inoltre, è previsto un rimborso massimo di 50€, ma è possibile richiedere un massimo di due rimborsi. La richiesta di rimborso va inviata entro 7 giorni dall’acquisto, seguendo i passaggi che trovate riportati in basso:

  • Registrarsi sul sito della promozione a questo indirizzo.
  • Indicare la modalità di rimborso (Bonifico o Carta Ricaricabile)
  • Inviare una foto del documento d’acquisto (scontrino o fattura) tramite il sito web o su WhatsApp al numero 3499338339
  • Attendere la verifica dell’acquisto e la ricezione del rimborso

Come indicato anche sul sito ufficiale della promo, è consigliabile conservare il documento d’acquisto anche dopo la ricezione del rimborso.

LEGGI ANCHE: Volantino Unieuro “SOTTOCOSTO”

Per maggiori informazioni sull’offerta, vi lasciamo a seguire il pulsante per andare sul sito ufficiale e anche quelli per consultare le sezioni dedicate su Amazon e su eBay. In più, nei box in basso trovate anche una piccola selezione di prodotti idonei per ricevere il rimborso, da acquistare direttamente su Amazon.

SITO UFFICIALE PROMO

OFFERTE SU AMAZON

OFFERTE SU EBAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: