Lenovo Yoga Duet 7i, IdeaPad Duet 3i e Smart Tab M10 ufficiali. Specifiche e prezzi

Lenovo Yoga Duet 7i, IdeaPad Duet 3i e Smart Tab M10 ufficiali. Specifiche e prezzi

Lenovo presenta oggi inedite soluzioni pensate per il lavoro e lo studio in mobilità, ideali dunque in questo particolare momento storico in cui la pandemia ha di fatto rivoluzionato i nostri comportamenti e reso la quotidianità sempre più digitale. A tale scopo, il brand propone tre diversi prodotti atti a soddisfare le diverse esigenze di ciascun utente: due di questi sono portatili 2-in-1 con Windows 10 – Lenovo Yoga Duet 7i e IdeaPad Duet 3i – mentre il terzo è Lenovo Smart Tab M10 FHD Plus di 2a generazione, tablet erede dello Smart Tab M10 originale presentato a inizio 2019.

LENOVO YOGA DUET 7i

E’ il primo PC della serie Yoga ad essere dotato di tastiera retroilluminata rimovibile. Yoga Duet 7i offre il supporto alla connettività WiFi 6 ed è disponibile anche nella versione opzionale LTE, ideale per chi lavora in mobilità (il peso, tra l’altro, è piuttosto limitato: 1,16kg). Sul display da 13″ è possibile poi sfruttare al meglio la nuova E-Color Pen (opzionale): basta che la sua punta tocchi un oggetto reale per “catturare” il colore della sua superficie e trasferirlo sullo schermo.


Yoga Duet 7i ha Alexa integrato come assistente vocale ed è basato sui processori Intel Core di 10a generazione con grafiche Iris Plus, offre fino a 16GB di memoria DDR4, fino a 1TB di storage PCIe SSD e una batteria con autonomia di 10,8 ore. Sono disponibili diversi accessori, tra cui la custodia in pelle e il Lenovo Yoga Mouse con Laser Presenter.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 227 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: