Google Chromebook arrivano ufficialmente in Italia con uno store dedicato

Google Chromebook arrivano ufficialmente in Italia con uno store dedicato

Negli ultimi anni i Chromebook hanno fatto un netto salto in avanti, non solo per quanto riguarda le funzionalità e le opzioni di produttività, ma anche dal punto di vista delle prestazioni e dell’efficienza, questo grazie all’impegno costante dei partner Google.


Anche Chrome OS si è evoluto in modo costante dal 2011 e garantisce oggi una sempre maggiore versatilità e compatibilità, il tutto adattando l’interfaccia utente a seconda del dispositivo utilizzato. Dai computer desktop ai notebook, passando per convertibili, 2in1 e ora persino tablet, tutti possono ora trovare il Chromebook più adatto alle proprie esigenze mantenendo sempre intatta l’esperienza voluta da Google per il suo sistema operativo per laptop.

Chi utilizza un Chromebook per studio o lavoro, o ha avuto modo di usarlo in passato per un certo periodo di tempo, conosce bene i pro e i contro rispetto ai classici notebook Windows. Differenze che non staremo a discutere ora ma che ovviamente spingono l’utente ad utilizzare la piattaforma Google piuttosto che quella Microsoft in base alle proprie esigenze..


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 557 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: