La eSerieD in dirittura d’arrivo: in testa Savoia e Torres

La eSerieD in dirittura d’arrivo: in testa Savoia e Torres

Come il torneo di Pes della Lega Serie B, BeSports, anche il campionato Pro Club di calcio virtuale della Lega Nazionale Dilettanti sta arrivando agli sgoccioli. Mancano tre giornate, infatti, per completare il Round 1, la prima fase del torneo.

Dopo 16 giornate in vetta c’è il duo Savoia-Torres, con i campani lanciatissimi. La squadra di Torre Annunziata ha vinto 5 partite consecutive e ha raggiunto i sardi, rosicchiando sei punti nelle ultime due partite. Dopo il 3-0 dello scontro diretto, infatti, il Savoia ha vinto 2-1 il derby con il Sorrento, mentre la squadra di Sassari capitolava con il Taranto per 3-1. A due punti di distanza c’è la Turris (nel calcio eterna rivale proprio del Savoia), che dopo un doppio pareggio consecutivo, ha battuto 3-1 il Mantova e si è riportata vicino alla vetta.

Il campionato si articola su round da 20 squadre, tutte in un girone unico all’italiana, con partite di sola andata (19 in totale). Al termine del girone la prima classificata vince la regular season e si qualifica direttamente per la Final Eight nazionali, insieme alla seconda. Le squadre classificate dalla terza alla decima posizione accedono invece al secondo turno playoff, da disputarsi in gara unica e con 2 risultati su 3 a disposizione. Al momento tra le prime 10, oltre ai team già menzionati nelle prime tre posizioni, ci sono Palermo, Chieri, Taranto, Ostia Mare, Mantova, Recanatese e Messina. All’ultimo posto c’è la Sanremese con soli 9 punti all’attivo.

L’articolo La eSerieD in dirittura d’arrivo: in testa Savoia e Torres proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: