L’unica grande novità nella Top 10 AnTuTu iOS di aprile è proprio quella che immaginate

L’unica grande novità nella Top 10 AnTuTu iOS di aprile è proprio quella che immaginate

Maggio sta per volgere al termine, ma AnTuTu ha da poco pubblicato la sua personalissima Top 10 di aprile 2020, relativa ai dispositivi iOS più potenti sul mercato. A farla da padrone – e così sarà per molto tempo ancora – sono sempre i nuovi iPad Pro e, in generale, la classifica appare cristallizzata dall’assenza di nuove uscite. Con una sola grande eccezione.

Ci riferiamo ovviamente ad iPhone SE 2020, lo smartphone che ha fatto più parlare di sé nelle ultime settimane, nel bene e nel male. Gli appassionati di tecnologia non gli hanno risparmiato critiche, a causa della sua oggettivamente scarsa portata innovativa, tuttavia non si può negare che abbia diverse frecce al suo arco, come l’estrema compattezza e il chip di ultima generazione A13 Bionic.

LEGGI ANCHE: iPhone SE 2020, la recensione

E proprio il cuore del nuovo iPhone SE gli ha permesso di conquistarsi un posto nei primi dieci della classifica Top Performance di AnTuTu – la nona piazza, per l’esattezza – a danno di iPhone XS Max, che scivola fuori dalla Top 10. Al comando c’è dunque il nuovo iPad Pro da 12,9″, seguito da altri tre modelli della stessa serie. Per trovare il primo smartphone dobbiamo scendere al quinto posto, occupato da iPhone 11 Pro Max, seguito da iPhone 11 Pro e iPhone 11.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: