Galaxy Note 20 elegantissimo con il retro specchiato e qualcosa in comune con S20 Ultra (foto)

Galaxy Note 20 elegantissimo con il retro specchiato e qualcosa in comune con S20 Ultra (foto)

Torniamo ancora a parlare di Galaxy Note 20, la prossima serie top di gamma di Samsung che vedrà a luce entro la prossima estate. Dopo aver appreso importanti dettagli sulle sue caratteristiche tecniche e sulla sua modalità di lancio, parliamo del suo design.

Nelle ultime ore sono trapelati online dei nuovi render del dispositivo, provenienti da Pigtou e xleaks7. Le nuove immagini, che potete apprezzare nella galleria a fine articolo, ci mostrano un Galaxy Note 20 elegante: le dimensioni corrisponderebbero a 161,8 x 75,3 x 8,5 mm, confermando un mezzo millimetro in più di spessore rispetto a Galaxy Note 10 e una diagonale del display da 6,7″. Lo schermo presenta il foro centrale per la fotocamera e sembra avere un design piatto, non curvo ai bordi. Sul retro vediamo una superficie specchiata con curvature laterali.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S20 Ultra, la recensione

Sempre sul retro vediamo il modulo fotografico rettangolare, uno dei punti in comune più evidenti tra Galaxy Note 20 e Galaxy S20 Ultra. Il profilo laterale inferiore presenta lo speaker audio, la porta USB Type-C centrale e l’alloggiamento per la classica S Pen. Con molta sicurezza ci aspettiamo due varianti di Galaxy Note 20, differenti almeno per dimensione del display.

Rimangono ancora molti interrogativi sulla data di lancio dei nuovi Galaxy Note 20 di Samsung, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: